SOCIAL BARELLA INTER - Attraverso il suo profilo Instagram, Nicolò Barella, reduce dalla vittoria con la maglia della Nazionale - nel match col Belgio il nerazzurro è anche andato a segno - ha raccontato alcuni particolari riferiti alla sua esperienza in maglia Inter. Ecco le sue parole.
"Il mio gol più bello? Quello con la Fiorentina in Coppa Italia perché era il più difficile per coordinazione, sono contento sia andata all'angolino. Ascolto un po' di rap, qualcosa di italiano e poi, siccome ormai sono papà di tre bimbe, canzoni per bambini. Perchè il numero 23? Ho sempre avuto il 18, ma quando sono arrivato all'Inter c'era Asamoah, quindi ho dovuto virare su un altro numero e ho scelto il 23 perché è il numero del mio idolo Lebron".
"È nato in maniera naturale. Siamo due persone dirette, vere, quindi ci piace stare insieme, ridere, scherzare e divertirci".
"Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic. Mi è sempre piaciuto come giocatore e ho sempre cercato di prendere il meglio da lui e cercare di fare bene come ha fatto lui con l'Inter".