RINNOVO BROZOVIC HANDANOVIC - Giornata libera per gli interisti. Domani torneranno ad Appiano i tre italiani impegnati in Nations League. Si scalda il mercato: giovedì incontro per il rinnovo di Brozovic, entro fine mese arriva Ramadani, agente di Handanovic e Jovic.
Domenica di relax per i dieci giocatori dell'Inter rimasti ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi, dopo l'allenamento mattutino di ieri mattino, ha infatti concesso una giornata libera ai suoi giocatori. L'appuntamento è per domani. Sarà quindi un lunedì importante per Stefano Sensi. Domani infatti il centrocampista ex Sassuolo, che sinora si è allenato sempre a parte dopo l'infortunio rimediato contro la Sampdoria, si sottoporrà ad alcuni test che consentiranno, o meno, il suo possibile ed immediato ritorno in gruppo. Presenti ad Appiano anche Bastoni, Barella e Dimarco, che però presumibilmente seguiranno un lavoro di scarico.
Questo giovedì Ivan Brozovic, padre e agente di Marcelo, insieme alla legale di fiducia della famiglia, incontrerà a Milano la dirigenza nerazzurra per parlare del rinnovo di contratto del 77 croato. Le sensazioni sono positive e filtra ottimismo, con l'Inter che vuole chiudere velocemente la negoziazione e il giocatore che vuole rimanere alla Beneamata. Con 6 milioni a stagione, forse qualcosa di più, si chiude. Discorso diverso per Samir Handanovic. Entro fine mese infatti Ramadani, l'agente del giocatore, sarà a Milano per incontrare Marotta e Ausilio. Una visita di cortesia dove però il potente agente cercherà di capire quale sarà il futuro del suo assistito (le voci su Onana restano insistenti) e approfondirà anche la questione relativa a Jovic, già corteggiato questa estate, col serbo che potrebbe tornare sul mercato nella finestra invernale.