INTER NAZIONALI – Attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito l’Inter ha dato evidenza dei giocatori nerazzurri in campo per i match di qualificazione ai Mondiali 2022.
“Notte di calcio internazionale con le nazionali del Sudamerica impegnate nelle sfide di Qualificazione ai Mondiali 2022. Sono 3 i nerazzurri scesi in campo: Sanchez, Vecino e Correa.
Pareggio per 0-0 per l'Argentina ad Asuncion contro il Paraguay. Senza Lautaro Martinez la nazionale di Scaloni è scesa in campo con Joaquín Correa titolare al fianco di Leo Messi. Buone occasioni ma nessun gol. L'attaccante nerazzurro è stato sostituito al minuto 76 da Julian Alvarez.
0-0 anche per l'Uruguay di Matias Vecino, titolare in mezzo al campo e impiegato per tutti i 90'. Partita ricca di emozioni quella a Montevideo contro la Colombia: grandi protagonisti i portieri Ospina e Muslera.
Perde e vede complicarsi ulteriormente il percorso verso il Qatar il Cile, sconfitto 2-0 dal Perù. 90' in campo per Alexis Sanchez, mentre Arturo Vidal non è sceso in campo in quanto squalificato.
LA CLASSIFICA
Brasile 27
Argentina 19
Ecuador 16
Uruguay 16
Colombia 14
Paraguay 12
Perù 11
Cile 7
Bolivia 6
Venezuela 4
(le prime 4 si qualificano ai Mondiali, la quinta giocherà lo spareggio)”