INTER CHAMPIONS INTERVISTA - Secoda giornata di Champions per l'Inter. I nerazzurri hanno affrontato lo Shaktar di Roberto De Zerbi e sono usciti da Kiev con un punto importante ma che non muove la classifica. Squadre che hanno imposto il loro gioco un tempo per uno. Nella prima frazione, Inter vicina al vantaggio con Dzeko, che fallisce sottoporta, e Barella che colpisce il legno. Nella ripresa, invece, ucraini arrembanti ma nerazzurri salvati in più occasioni da un gigantesco Skriniar. Termina 0 a 0. Al fischio finale Simone Inzaghi ha analizzato il match ai microfoni di Sky, InterTV.
"Loro stanno vivendo un grande momento di forma. Hanno avuto tanto palleggio. Noi non siamo riusciti a capitalizzare le palle gol e questo è sicuramente un nostro grande demerito. Gara che si poteva vincere, ma non siamo stati brillanti come altre volte. Risultato strano. L'abbiamo preparata in un giorno e mezzo. Ora portiamo a casa questo punto, poi penseremo alle altre gare".
"Destino fare 0 a 0 contro di loro".
"Lautaro e Dzeko hanno fatto una gara di sacrificio. Anche Correa e Sanchez sono stati bravi considerando che tornano da un infortunio. Potevamo comunque fare di più davanti. Ci siamo sacrificati tutti, ma poi abbiamo trovato portiere e traversa a fermarci".
"Siamo in un gruppo molto equilibrato. Ora noi dobbiamo pensare al doppio match contro lo Sheriff. Poi a novembre vedremo come siamo messi in classifica."