CORREA PANCHINA - Joaquin Correa sta meglio, ma solo domani Inzaghi deciderà se convocarlo o meno per la partita di sabato. Gli unici dubbi del tecnico piacentino riguardano gli esterni. Seconda convocazione per il giovane Sangalli.
Joaquin Correa - come riferito da Sky - si è allenato quest'oggi a parte. L'argentino sta meglio, ma solo domani Simone Inzaghi deciderà se convocarlo o meno per la gara di sabato contro l'Atalanta. Il Tucu prova meno dolore rispetto agli scorsi giorni, ma lo staff nerazzurro non rischierà nulla, in vista anche della gara di Champions League della prossima settimana contro lo Shakhtar Donetsk.
Simone Inzaghi dovrebbe riproporre la stessa formazione scesa in campo a Firenze, quando i nerazzurri hanno sbancato l'Artemio Franchi, vincendo per 3-1 nell'impianto toscano. Gli unici dubbi del mister piacentino riguardano le fasce. Perisic e Darmian, entrambi in gol contro la Viola, puntano alla titolarità, anche se ovviamente Dimarco e soprattutto Dumfries, lottano per instaurare il tarlo del dubbio nella mente di Inzaghi in questi giorni di allenamento. Per il resto pochi dubbi. Capitan Handanovic in porta, difesa a tre composta da Skriniar, de Vrij e Bastoni. Linea mediana con Barella (che sta bene, nonostante il cambio nell'ultimo match), Brozovic e Calhanoglu, favorito per ovvi motivi tecnici su Gagliardini. In attacco Dzeko-Correa. In panchina, vista le assenza di Sensi e Vidal, ecco ancora il giovane Sangalli.
Grazie ai social dell'Inter, ecco gli scatti della seduta odierna. 40 foto per godere appieno dell'allenamento dei campioni d'Italia.