Qui Appiano: Correa punta l'Atalanta, Inzaghi col dubbio esterni sugli

22 Settembre 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
Darmian-Perisic-nerazzurrisiamonoi...
Tempo di lettura: 2 minuti

CORREA ATALANTA - Dopo la vittoria per 3-1 a Firenze, è già tempo di pensare alla gara di sabato contro l'Atalanta. Inzaghi spera di recuperare Correa e pensa a qualche correttivo rispetto al primo tempo contro la Viola.

Correa vuole esserci contro l'Atalanta, per Vidal tempi più lunghi

Correa-inter-bologna-nerazzurrisiamonoi...
LaPresse

Joaquin Correa, sostituito al 29 esimo minuto della sfida poi vinta per 6-1 dall'Inter contro il Bologna, a causa di un forte trauma contusivo al bacino, dovrebbe tornare nella lista dei convocati di Simone Inzaghi per la gara di sabato contro l'Atalanta. L'argentino, che non aveva viaggiato insieme alla squadra per Firenze, proprio perché sentiva ancora dolore, sta meglio e punta quindi ad essere disponibile per il match di sabato contro la Dea. Tutto fa quindi presupporre che Correa possa andare in panchina, ma non partire tra i titolari. Discorso diverso invece per Arturo Vidal: il cileno, a causa di un risentimento alla coscia destra, sarà sicuramente ancora fuori contro Atalanta e Shakhtar. Difficile che recuperi per il Sassuolo, anche se dal Cile già fanno sapere che il calciatore verrà in ogni caso convocato per gli impegni della propria Nazionale fissati per inizio ottobre.

Dumfries chiede spazio, Perisic la conferma della titolarità

Darmian-Perisic-nerazzurrisiamonoi...
LaPresse

Simone Inzaghi - rispetto all'undici di partenza sceso in campo contro la Fiorentina -non dovrebbe cambiare più di tanto l'Inter che affronterà la Dea a San Siro. Sicuramente zero cambi in difesa, dove davanti ad Handanovic, tornato Santo dopo la prestazione con la Viola, agiranno Skriniar, de Vrij e Bastoni. I ballottaggi più interessanti riguardano gli esterni. Darmian e Dumfries si giocano la titolarità sulla fascia destra, mentre sull'out di sinistra Perisic si auspica la conferma dopo la bella prova del Franchi. In mezzo sicuri del posto, qualora non dovessero esserci acciacchi fisici, Barella e Brozovic, mentre Gagliardini insidia Calhanoglu, anche se il turco pare nettamente favorito rispetto all'ex di turno. In avanti pochi dubbi, giocano ancora Dzeko e Lautaro.

nerazzurrisiamonoi-gruppo-inter-allenamento-appiano-2021...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down