Inzaghi in conferenza: "Siamo una bella cooperativa, sono soddisfatto"

21 Settembre 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
Simone Inzaghi-conferenza-stampa-san-siro
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI COOPERATIVA - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampo dopo il 3-1 di Firenze, loda l'agonismo dei suoi.

Inzaghi: "Ecco cosa ho detto ai miei nell'intervallo"

Simone Inzaghi
|Nerazzurrisiamonoi.it

"Abbiamo trovato un avversario difficile, che ci ha creato dei problemi nella prima mezzora. Sbagliavamo tecnicamente, sulle seconde palle arrivavano prima. Poi però, nel finale della prima frazione, ci eravamo già riorganizzati. E sapevamo che la Fiorentina non poteva tenere quei ritmi. Abbiamo parlato, siamo tornati in campo molto bene. Abbiamo fatto tre gol e ne avremmo potuti fare anche di più, aiutati pure dal rosso a Gonzalez. Quattro partite in pochi giorni e due viaggi: sono soddisfatto".

Inzaghi: "Siamo una bella cooperativa"

"Abbiamo aspettato un attimo, c'è stato il gol di Edin. Sapevo che con Sanchez e Dumfries avrei avuto cambi importanti. E bravi loro due. Avevo Lautaro stanco e ammonito, così ho messo Perisic di punta e ha anche fatto gol. Siamo una bella cooperativa: tanti giocatori che vanno in un'unica direzione. Dobbiamo continuare così".

Inzaghi e la frecciatina sul gol della Viola

"Dovevamo palleggiare meglio, ma sapevamo che la partita sarebbe potuta cambiare da un momento all'altro. Avevamo già pareggiato nel primo tempo, poi annullato per offside. E il loro gol voglio rivederlo...".

Inzaghi: "Vogliamo restare ai vertici"

"Sono partito con grandissime ambizioni e voglia. Sapevamo di dover mettere in sicurezza il club: bravissima la società a lavorare, anche prendendo giocatori molto forti e funzionali. Vogliamo restare ai vertici. E abbiamo la fortuna di avere tifosi che ci aiutano, i primi a capire che avremmo potuto avere dei problemi. Ci hanno sostenuto fin dal principio".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down