INTER BOLOGNA MUDINGAYI INTERVISTA - Domani sabato 18 settembre è già tempo di campionato: a San Siro, con calcio d'inizio alle ore 18, si sfidano infatti Inter e Bologna. Uno dei doppi ex delle due compagini, Gaby Mudingayi, ha parlato ai microfoni de Il Resto del Carlino. Ecco le sue parole.
"Il Bologna ha vinto le partite che doveva vincere contro Salernitana e Verona, ma ciò che mi fa ben sperare è il pareggio di Bergamo. Non prendere gol contro la corazzata di Gasperini può essere una svolta. Anche se domani ci sarà il vero esame di maturità. n carriera ho vinto una sola volta contro l’Inter al Meazza. Un netto 3-0 col Bologna. Indimenticabile, fu una partita perfetta e un’impresa".
"Ho giocato anche con la maglia nerazzurra e con quella addosso ti senti il più forte del mondo e a livello di fiducia fa tanta differenza. Il Bologna è una società forte che un mattone alla volta deve puntare in alto e non accontentarsi, nonostante affronti una delle squadre candidate alla vittoria finale: gli addii di Conte, Hakimi e Lukaku avrebbero indebolito tutti, ma la società è stata brava ad intervenire sul mercato piazzando i colpi giusti e a prendere un tecnico dal futuro luminoso".