INZAGHI COURTOIS: Simone Inzaghi, intervistato da Amazon Prime e da Sky al termine di Inter-Real, commenta con amarezza la sconfitta subita.
"Purtroppo dovevamo prestare più attenzione, mancava un minuto alla fine. C'è dispiacere, commento una sconfitta dopo una prestazione così. Ma dobbiamo guardare come abbiamo tenuto il campo contro il Real Madrid. Ho chiesto personalità e coraggio, l'abbiamo avuta ma davanti c'era un portiere al quale era difficile fare gol".
"Mi spiace tantissimo per i tifosi, la società e i giocatori che hanno dato tutto in campo. Ma purtroppo con squadre così alla minima distrazione ti puniscono. Ma guardando la prova in campo sono fiducioso per il futuro".
"La cosa positiva è stata il modo in cui abbiamo tenuto il campo, quella negativa le parate di Courtois. Almeno una o due di quelle palle dovevano entrare".
A Sky il mister italiano aggiunge: "Dovevamo prestare più attenzione, c'è grande dispiacere. La squadra ha fatto un'ottima gara, avevo chiesto personalità e coraggio, la squadra è stata benissimo in campo e mi dispiace. Ma giocando così possiamo ottenere la qualificazione".
"Tutti e due gli attaccanti erano partiti domenica, dovevo scegliere uno tra loro. Lautaro era ammonito, ho preferito tenere in campo Edin".