Inter: ultimatum per Correa, Lautaro torna col Verona

23 Agosto 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-correa-joaquin-intervista-lazio-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

ULTIMATUM CORREA -Nelle prossime 48 ore la Lazio dovrà rispondere all’Inter: sì o no all’offerta da circa 28-29 milioni più bonus per Correa. Se l’affare non si chiude velocemente, Marotta punterà altri profili. Lautaro si allena in parte col gruppo, ci sarà contro il Verona.

Ultimatum per Correa: l'Inter stringe per l'argentino

nerazzurrisiamonoi-inter-correa-joaquin-intervista-lazio-inter
LaPresse

L’Inter ha fatto pervenire alla Lazio un’offerta da 28-29 milioni di euro più bonus per Correa. Marotta è stato chiarissimo: prendere o lasciare. L’amministratore delegato nerazzurro, qualora non dovesse ottenere una risposta positiva entro massimo le prossime 48 ore, cambierà strategia e abbandonerà la pista che porta al Tucu. Il giocatore, che continua a rifiutare l’Everton, si è ormai promesso all’Inter. Il procuratore Lucci ha già trovato un accordo di massima con i nerazzurri. Insomma, adesso dipende tutto da Lotito.

Inter: se non arriva Correa, ipotesi due attaccanti

nerazzurrisiamonoi-inter-insigne-lorenzo-napoli-calciomercato
LaPresse

Qualora non dovesse finalizzarsi la negoziazione per il Tucu, Marotta cambierebbe strategia e profilo. Sul taccuino dell’amministratore delegato nerazzurro restano sempre svariati profili: Belotti, Scamacca e Insigne. Tutto ovviamente dipende dal budget a disposizione. Con Correa all’Inter, sarebbe difficile vedere in nerazzurro un altro attaccante. Altrimenti l’esborso economico potrebbe essere diviso più giocatori. Il Capitano del Torino, da tempo, sogna il salto in una big. La punta del Sassuolo, che ha chiesto la cessione, può essere un’alternativa intelligente, mentre il 24 del Napoli il cosiddetto coniglio dal cilindro.

Pinamonti e Salcedo via in prestito

nerazzurrisiamonoi-andrea-pinamonti-lautaro-martinez-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Andrea Pinamonti e Eddie Salcedo non resteranno a Milano. L’ex Frosinone e Genoa dovrebbe presto accasarsi in prestito all’Empoli. Mentre il futuro dell’ex Hellas Verona dovrebbe essere a Genova, alla corte di Davide Ballardini.

Lautaro in parte col gruppo, ottimismo per Verona

Lautaro Martinez corre, in tutti i sensi, verso Verona. L'attaccante argentino, squalificato e infortunato alla prima giornata di campionato, ha infatti disputato quest'oggi parte dell'allenamento col gruppo nerazzurro. Il recupero del Toro procede al meglio. E tutto fa intendere che farà parte della lista dei convocati per la trasferta di Verona.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down