Calciomercato, giorni frenetici alla caccia di un'altra punta: gli ultimi sviluppi

13 Agosto 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-insigne-lorenzo-napoli-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER - La dirigenza nerazzurra, incassato l'addio di Big Rom ma anche i 115 milioni connessi alla sua cessione, è sempre a caccia di un'altra punta per rinforzare il reparto avanzato. Secondo le ultime indiscrezioni, complice un clamoroso stop alla trattative per il rinnovo di Lorenzo Insigne, avrebbe puntato il giocatore azzurro. Senza trascurare la pista che porta a Duvàn Zapata, il preferito del tecnico Inzaghi nel ruolo di prima punta, e Joaquìn Correa, altro obiettivo dell'ex allenatore della Lazio. Ecco le ultime novità riportate dall'emittente satellitare Sky Sport per bocca dell'esperto di mercato Luca Marchetti.

Calciomercato Inter, le novità sul fronte Insigne

"Insigne ha tre strade: o rinnova o va via o va a scadenza. Quella del rinnovo è la strada più in salita che può percorrere Lorenzo nei prossimi mesi, anche per la freddezza tra De Laurentiis e il giocatore. Non c’è stata la chiacchierata distensiva. Restano due strade: o va a scadenza, preservando l’ambiente, oppure considerarsi sul mercato. Oggi l’Inter può prendere Insigne perché è una grande occasione di mercato per 25/30 milioni di euro. Perché l’Inter magari quel riconoscimento economico glielo darebbe anche, ha un monte ingaggi diverso".

Gli altri obiettivi

"L’Inter non ha ancora fatto quel passo perché finché c’è una possibilità vuole provare ad accontentare Inzaghi con Duvan Zapata, per avere anche lui oltre a Dzeko. Nelle intenzioni, Duvan è il primo. Poi nelle trattative, probabilmente Duvan è il più lontano perché l’Atalanta non ha il sostituto. L’alternativa più credibile è Correa, che Inzaghi ha già avuto. E poi la Lazio deve cedere per fare mercato, la Lazio lo valuta 37 + 4 di bonus, per questo Insigne diventa un’opportunità. Jovic può essere un’opportunità anche dal Real Madrid".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down