Inzaghi e dirigenza sperano nella permanenza di Lukaku, mentre l'Inter detta i tempi al Chelsea

6 Agosto 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-inzaghi-simone-tecnico-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA INTER - In casa Inter si pensa solamente a Romelu Lukaku. Al di là di Suning, tutti vorrebbero il numero nove anche per la prossima stagione. Simone Inzaghi è arrivato a Milano con la promessa del club che la squadra a sua disposizione sarebbe stata competitiva. Ora, invece, si ritrova a dover combattere per trattenere Lukaku.

No alle dimissioni di Inzaghi in caso di cessione di Lukaku

Come riporta Tuttosport, all'interno del club si respira un pò di delusione, amarezza e rabbia. Una situazione così non se la sarebbe aspettata nessuno. La cessione di Romelu Lukaku si ripercuote inevitabilmente su tutti i componenti dell'Inter. Anche Inzaghi accuserebbe il colpo della cessione dopo l'addio di Hakimi. Dalla chiamata tra tecnico e giocatore belga alla separazione, i due erano già molto legati. Lukaku è senza dubbio il leader dei nerazzurri. In caso di partenza Inzaghi l'affronterebbe a testa alta con la carica in vista della nuova stagione. Il tecnico non ha intenzione di lasciare, il suo carattere lo porta a caricarsi nelle difficoltà.

L'Inter detta i tempi

L'Inter parla chiaro al Chelsea. Come riferisce il quotidiano, le offerte verranno prese in considerazione entro domenica, altrimenti da lunedì Lukaku resterà a Milano per la nuova stagione sotto la guida di Simone Inzaghi.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down