MULATTIERI SATRIANO - Tutto fatto per il passaggio, in prestito secco, di Samuele Mulattieri al Crotone. Ai pitagorici è stato accostato pure il profilo di Satriano, per cui però esistono progetti.
Samuele Mulattieri nella prossima stagione giocherà per il Crotone. Il giovane attaccante spezzino, che nella passata annata ha militato in Olanda, al Volendam, firmerà lunedì l'accordo che lo legherà alla società calabrese per un prestito secco annuale. Sul giocatore c'erano gli occhi di più società, ma l'Inter ha preferito optare per la pista italiana per vedere all'opera la giovane punta in Italia, sebbene in cadetteria. Presto arriverà anche l'annuncio del rinnovo del contratto dell'atleta, in scadenza nel 2022.
Definito l'affare Mulattieri, il Crotone, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe pure interessato al prestito di un altro attaccante dell'Inter: quel Martin Satriano che sta facendo faville nel pre-campionato nerazzurro. In realtà però, secondo quanto appurato da NerazzurriSiamoNoi, l'entourage del calciatore è totalmente all'oscuro di questa trattativa. E sta lavorando su altre piste: alcune italiane, altre estero, con particolare riferimento al campionato belga e a quella olandese. Magari si potrebbe quindi trattare di una chiacchierata piuttosto informale tra le due società, ma il fatto che nessuno vicino a Satriano abbia nemmeno lontanamente sentito parlare dei Pitagorici, evidenzia come la trattativa eventuale sia proprio nella fase iniziale.
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ai microfoni di Sky, non si sbottona sull'affare Nainggolan: "Lui alla Unipol Domus? Mi fate parlare di un calciatore che è dell'Inter, questo non mi piace perché oggi è un calciatore di un altro club". Settimana prossima potrebbe essere definito il futuro del Ninja, come quelli di Nandez e di Pinamonti, altro calciatore apprezzato dai sardi, che però devono prima piazzare il Cholito Simeone.