DALBERT CAGLIARI - Keita Balde potrebbe tornare all'Inter, con l'agente Pastorello che oggi ne ha parlato in sede nerazzurra. Tutto fatto invece per Dalbert al Cagliari.
Federico Pastorello, in una riunione di 3 ore avuta quest'oggi con i dirigenti nerazzurri, oltre a fare il punto della situazione su alcuni suoi assistiti, ha anche nello specifico proseguito il lavoro per riportare Keita Balde all'Inter. Il cartellino dell'attaccante, che nell'ultima stagione ha giocato con la Sampdoria, è di proprietà del Monaco. I nerazzurri pensano ad un prestito con diritto di riscatto.
Nella prossima stagione Dalbert difenderà a casacca del Cagliari. Quest'oggi infatti l'Inter e il club sardo hanno definito i dettagli del trasferimento del giocatore in rossoblu. Operazione conclusa con un prestito e il diritto di riscatto, fissato a 7 milioni, in favore della società di Giulini.
Sabato sera, allo stadio Cornaredo, l'Inter affronterà in amichevole il Lugano. L'ingresso sarà consentito solo ai titolari di green pass o di certificato vaccinale svizzero. Per questo motivo, nonostante lo stadio sia aperto nella sua totalità, si prevede che verrà riempito solo al 50%. Ieri nell'allenamento congiunto contro il Sarnico il grande protagonista è stato Satriano. Il giovane bomber, nel 16-0 della formazione di Inzaghi, ha siglato ben 5 reti.