COTTARELLI INTERSPAC - Carlo Cottarelli - a margine dell'evento 'Inter Night', organizzato da First Tax&Legal, fa il punto della situazione su InterSpac.
Carlo Cottarelli, invitato speciale a Palazzo Cusani a Milano, intervistato dai cronisti presenti all'evento, tra i quali quello di NerazzurriSiamoNoi, "Sta andando bene, i numeri sono molto positivi. Alcuni dicono che potremmo anche fermarci qui, ma io voglio andare avanti. Ci saranno tanti che danno poco, pochi che danno di un po' di più e poi come nel Bayern ci saranno 2-3-4 pillar investor. Intorno al 20 dovremmo aver finito di elaborare i dati".
"È stata informata di questa cosa, ora anche loro stanno esaminando. Se ci aspettavamo questa affluenza? Ovviamente uno spera sempre, ma finché non lo si fa rimane sempre il dubbio. Domani annunceremo altri 2-3 ingressi, ci sarà anche un ex giocatore. Non c'è dubbio che se questa cosa funzionerà diventerà un esempio per le altre squadre. Il percorso è ancora lungo, ma da qualche parte si doveva iniziare".
"Calcisticamente abbiamo vinto lo Scudetto, economicamente io leggo quello che scrivono i giornali. Le A dell'Inter possono essere Suning e Oaktree? Io spero che ci sia anche qualche ingresso. Io vorrei cogliere l'opportunità perché molti interisti ancora non conoscono l'opportunità dell'azionariato popolare, spero che tutti i tifosi facciano il questionario".
"Non li pianifichiamo, pianifichiamo prima il lavoro da fare. L'evento grosso sarà il 24 settembre. Rummenigge? Non credo entrerà in InterSpac, noi cercheremo di portarlo al seminario del 24 settembre".