Lippi e Crnjar in sede, CSKA su Dalbert, Joao Mario diserta le visite mediche dell'Inter

5 Luglio 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-joao-mario-sporting-lisbona-calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

JOAO MARIO VISITE - Davide Lippi e Edoardo Crnjar hanno incontrato oggi la dirigenza nerazzurra. Esigenze burocratiche e giovani i motivi della visita. In settimana si attende l'offerta del CSKA per Dalbert. Domani le prime idoneità sportive: non ci sarà Joao Mario.

Lippi chiude Hakimi (per davvero stavolta) e Crnjar visita la sede

nerazzurrisiamonoi-davide-lippi-sede-inter...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Davide Lippi, intermediario nell'operazione che ha portato (anche se manca ancora il crisma dell'ufficialità) Hakimi al PSG è stato quest'oggi - come appurato da NerazzurriSiamoNoi - in sede Inter. Il procuratore ha espletato alcune pratiche burocratiche sul trasferimento del marocchino a Parigi. Anche Edoardo Crnjar, importante intermediario, si è recato oggi negli uffici di Viale della Liberazione. Non si è parlato di Matthias Oliveira del Getafe, ma di alcuni giovani profili.

Sirene russe per Dalbert, Marotta non si sbilancia su Raspadori

nerazzurrisiamonoi-dalbert-rennes...
|Nerazzurrisiamonoi

Il CSKA - come vi stiamo raccontando da qualche giorno - è interessato a Dalbert. Dopo un sondaggio iniziale la società russa dovrebbe far pervenire all'Inter una prima offerta ufficiale. I nerazzurri chiedono 6-7 milioni di euro. Capitolo mercato in entrata: Beppe Marotta, pizzicato in serata dopo un'assemblea di Lega, alla precisa domanda su Raspadori risponde con una battuta: "Andiamo a dormire, non parliamo di giocatori", la risposta dell'amministratore delegato nerazzurro mentre abbandona il centro di Milano con Carnevali.

Joao Mario diserta le visite mediche dell'Inter

nerazzurrisiamonoi-inter-joao-mario-sporting-lisbona-calciomercato
LaPresse

Tra domani e dopodomani tutti i tesserati dell'Inter dovranno superare le visite mediche necessarie per ottenere l'idoneità sportiva e prendere così parte al ritiro di questo giovedì. Presenti tutti gli esuberi ad eccezione di Joao Mario. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti il lusitano diserterà - probabilmente col placet della società nerazzurra - l'appuntamento indicato. Il lusitano è ad un passo dalla firma col Benfica.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down