Copa America, Lautaro segna ancora: "Vogliamo la finale, ci crediamo tutti"

4 Luglio 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-martinez-lautaro-argentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

COPA AMERICA LAUTARO ARGENTINA - Protagonista ancora una vota con la maglia della sua Nazionale, Lautaro Martinez è andato in gol anche contro l'Ecuador nel match della scorsa notte valido per i quarti di finale della Copa America 2021. Queste le parole del Toro nerazzurro ai microfoni di Tyc Sports al termine del match.

Copa America, le parole di Lautaro dopo Argentina-Ecuador 3-0

"Penso che oggi abbiamo visto un'Argentina dominante, protagonista. Facciamo le cose che proviamo in allenamento, quello che ci chiede l'allenatore. Penso che oggi abbiamo fatto la differenza quindi siamo contenti e dobbiamo continuare a lavorare. Ecuador? Squadra molto fisica, che corre, che è costantemente sotto pressione. Al di là della difficoltà del campo, dove è molto difficile giocare il pallone come vogliamo, abbiamo cercato di fare del nostro meglio, di dare il massimo e lasciare una buona immagine. Abbiamo segnato tre gol, cosa non facile per niente".

Sul prossimo avversario e su Leo Messi

"Colombia prossima avversaria? L'abbiamo già affrontato di recente. Un rivale tosto, anche fisico. Recupereremo energie per poter andare in finale, che è quello che tutti vogliamo. Messi? Lo seguiamo tutti. Oggi è stato un Leo superlativo, che fa sempre la differenza e lo accompagneremo in tutto come abbiamo fatto. Tutti siamo dalla stessa parte, giovani e meno giovani anche, quindi siamo contenti e andiamo avanti insieme".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down