Da Joao Mario a Dalbert, da Vanheusden a Gravillon: ecco il tesoretto nerazzurro

2 Luglio 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-joao-mario-dalbert-inter-2018...
Tempo di lettura: 2 minuti

JOAO MARIO DALBERT VANHEUSDEN GRAVILLON - Giornata tranquilla in sede Inter. Con Marotta a Venezia per ritirare un premio e Ausilio e Baccin che avevano incontrato Inzaghi a Milano Marittima. Settimana prossima si lavorerà anche per piazzare qualche esubero.

Tutto tranquillo in sede Inter

nerazzurrisiamonoi-nuovo-logo-inter-sede3...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Venerdì senza particolari scossoni di mercato in casa dei campioni d'Italia. Come potuto constatare dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi quest'oggi infatti non ci sono stati appuntamenti di rilievo all'Inter. Con Marotta a Venezia per ritirare un prestigioso premio e Ausilio e Baccin di ritorno da Milano Marittima, dopo il meeting con Simone Inzaghi, si deve registrare la classica quiete prima della tempesta. Settimana prossima infatti tutta la dirigenza nerazzurra, oltre a vagliare i possibili giocatori in entrata, dovrà lavorare sugli esuberi della rosa. Tesserati che se venduti ad un prezzo onesto, rimpinguerebbero eccome le casse della Beneamata.

Joao Mario, Dalbert, Vanheusden e Gravillon: l'Inter può incassare una bella cifra

nerazzurrisiamonoi-joao-mario-dalbert-inter-2018...
LaPresse

Marotta e Ausilio, sfruttando le proprie abilità, dovranno sì liberarsi di più di un esubero, ma qualora riuscissero a piazzare più cessioni, l'Inter potrebbe davvero incassare un bel tesoretto. Joao Mario, che ha una valutazione da 8 milioni di euro, piace sempre a Nizza e Villarreal. Anche il Benfica ha chiesto informazioni sul giocatore, forse per un'azione di disturbo sullo Sporting, club che non ha accontentato i desiderata nerazzurri. Attenzione: non esiste una clausola che costringerebbe l'Inter a pagare 30 milioni di euro i biancoverdi qualora il centrocampista resti in Patria, ma non con i biancoverdi. Su Dalbert c'è stata una richiesta di informazioni dalla Russia, dal CSKA. Il cartellino del brasiliano costa 7 milioni di euro. Andreaw Gravillon, quest'anno al Lorient, ha diversi estimatori in Francia. Con 4-5 milioni lascerebbe certamente Appiano Gentile. Discorso diverso per Zinho Vanheusden, su cui ogni discorso è valido. Dal prestito, alla cessione definitiva, sino al rientrare in qualche scambio.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down