Calciomercato, Nainggolan criptico sul suo futuro: "Ad oggi sono un calciatore dell'Inter..."

2 Luglio 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-nainggolan-radja-calciomercato-cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER NAIGGOLAN - Il centrocampsta belga Radja Nainggolan, ancora di proprietà dell'Inter, è stato intervistato da Sky Sport. Argomento cardine della conversazione è stato ovviamente il futuro del giocatore, che il Cagliari vorrebbe con sè per quell che sarebbe la terza stagione consecutiva. Ecco le parole del Ninja.

Calciomercato Inter, Nainggolan non chiarisce il suo futuro

"Non so ancora cosa succederà. Si sta lavorando. Penso che potrei rimanere al Cagliari, ma ci sono tante cose, tanti dettagli da limare, cose di cui parlare. Vediamo come andrà a finire. Ricevuto chiamate da ex allenatori? Io ho 33 anni, sto bene e sono sereno, non devo stravolgere la mia vita più di tanto. La chiamata di Spalletti? Luciano a Napoli può fare un grandissimo viaggio. Hanno giocatori di qualità e il Napoli può essere fastidioso quest'anno".

Sui suoi obiettivi personali

"Io dò sempre il massimo ovunque io sia, oggi come oggi non so dove sarà il mio futuro. Se sarà al Cagliari cercherò di portare più in alto possibile il Cagliari. Se sarà all'Inter, perché ad oggi sono un calciatore dell'Inter, mi giocherò le mie chances...".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down