RANOCCHIA RASPADORI - Giornata di calma apparente all'Inter. Tinti e Montipò incontrano i nerazzurri per svariati giocatori. Confermata l'esclusiva su Ranocchia, che rinnova e resta a Milano.
Tullio Tinti e Manuel Montipò, agenti tra gli altri di Andrea Ranocchia, intercettati quest'oggi dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi in sede Inter, nel lasciare Viale della Liberazione, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Ma hanno fatto capire come sia tutto fatto per il rinnovo del calciatore con i nerazzurri. Confermata quindi l'esclusiva di NerazzurriSiamoNoi di una settimana fa. Ranocchia resta a Milano per un altro anno, con opzione pure per quello successivo. Nulla di nuovo per i nostri lettori, dato che Inzaghi aveva già parlato con calciatore, specificandogli la felicità nella scelta di proseguire la sua avventura meneghina.
Giacomo Raspadori resta sempre un'idea per l'Inter che sarà. Lo sanno i suoi agenti Tinti e Montipò e anche la dirigenza nerazzurra non si è mai fatta problemi nell'ammettere che il giocatore possa diventare un obiettivo concreto di mercato. Ipotesi, non ancora realtà concrete. A differenza del futuro dei giovani David Wieser, Nicholas Bonfanti e Fabio Abiuso. Assistiti sempre dalle TMP SOCCER, è altamente probabile che vengano girati in prestito ed esordiscano così fin dalla prossima annata nel calcio dei grandi. Quello professionistico di Lega Pro. Per un percorso simile a quello di Niccolò Corrado, 21 enne nerazzurro, oggi in prestito al Palermo. Vecchi, nuovo tecnico della Ferarpisalò, dopo averlo allenato nella Primavera nerazzurra, è pronto ad accoglierlo nella sua nuova squadra. Affare praticamente concluso.