Nasce l'Inter di Simone Inzaghi

3 Giugno 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-inzaghi-simone-allenatore
Tempo di lettura: 2 minuti

NASCE INTER INZAGHI - Giornata intensa per il nuovo allenatore dell'Inter. Dopo l'arrivo a Milano, meeting ad Appiano ed in sede. In serata cena con tutta la dirigenza.

Il comunicato ufficiale

nerazzurrisiamonoi-inter-inzaghi-simone-allenatore
LaPresse

Con una nota apparsa sul sito ufficiale del club, i nerazzurri confermano: "FC Internazionale Milano dà il benvenuto a Simone Inzaghi come nuovo allenatore della Prima Squadra - si legge sul sito - il tecnico ha firmato un contratto biennale".

Nasce l'Inter di Simone Inzaghi

Nerazzurrisiamonoi

Partito in treno da Roma alla mattina, Simone Inzaghi è arrivato alla stazione centrale di Milano verso mezzogiorno. Il mister nerazzurro si subito diretto alla Pinetina, dove ad attenderlo c'era l'inviato di NerazzurriSiamoNoi.it. Al Suning Training Center si è svolta la prima riunione con la dirigenza nerazzurra. Presenti Marotta, Ausilio e Baccin oltre a Tullio Tinti e Montipò, gli agenti del tecnico piacentino. Lasciato Appiano Gentile, il mister è stato portato in sede nerazzurra, dove ad attenderlo c'era il Presidente Steven Zhang. Infine, pochi minuti fa, si è tenuta una cena in un ristorante vicino a San Siro, alla quale hanno partecipato tutti i rappresentanti del club.

Champions vitale, ma Inzaghi punta a vincere

I vertici del club meneghino hanno ribadito ad Inzaghi l'importanza di centrare un posto in Champions League. Per quanto riguarda il cammino europeo invece si punta agli ottavi della competizione. Ovviamente molto, se non tutto, dipenderà dal mercato dei prossimi mesi. C'è da tener conto che l'Inter probabilmente venderà almeno uno dei pezzi pregiati. Ma Inzaghi, impegnato in quattro competizioni diverse, ha già fatto capire di puntare a vincere qualcosa nella prossima stagione. Anche fosse solo la Supercoppa Italiana contro la Juventus...

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down