LUKAKU CHELSEA 120 - Romelu Lukaku è stato nominato miglior calciatore di tutta la Serie A. Dall'Inghilterra non hanno dubbi: il Chelsea vuole il belga, la cui valutazione è 120 milioni di euro. Difficile trattenere Hakimi, Lautaro prolungherà con i nerazzurri.
La Lega Serie A ha comunicato oggi gli MVP della stagione sportiva 2020/2021. Il premio di Migliore in Assoluto dell'annata appena conclusa è stato assegnato a Romelu Lukaku. Il belga riceverà il trofeo direttamente sul terreno di gioco prima dell'esordio in campionato della prossima stagione.
In Inghilterra non hanno dubbi. Tuchel ha individuato in Lukaku il rinforzo perfetto per i freschi campioni d'Europa. In particolare il The Guardian assicura che l'attaccante belga sia l'obiettivo principale dei Bleus. In ogni caso dall'Inter non sono disposti a fare favori o regali. Big Rom è ritenuto un punto fermo della squadra di Simone Inzaghi. E potrebbe partire sono se in Viale della Liberazione pervenisse un'offerta irrinunciabile da 120-130 milioni di euro.
Nonostante le parole di Alejandro Camano, rilasciate a cm.it e a TL, il futuro di Achraf Hakimi sembrano proprio destinate a separarsi. L'Inter resta ferma nella sua valutazione da 80 milioni di euro per il laterale marocchino. Ma la sensazione è che il PSG di Leonardo sia davvero pronto a tutto per il marocchino. I nerazzurri poi aspettano sempre un rilancio del Real Madrid, in virtù del gentleman agreement tra le due società. Il giocatore piace anche al Bayern Monaco. Probabilmente la spunterà chi inoltrerà un'offerta da 70 milioni più bonus. Discorso diverso invece per Lautaro Martinez. L'argentino rinnoverà il proprio contratto con l'Inter e poi si vedrà. Real e soprattutto Atletico restano alla finestra. Marotta cercherà di sacrificare solo un big. Tutto dipenderà quindi da quanto si incasserà per tale cessione. E ovviamente dal tesoretto degli esuberi.