INTER REAL HAKIMI PSG - L'Inter per Hakimi chiede 80 milioni di euro. I nerazzurri aspettano il Real Madrid per via di un gentlemen agreement tra le due società. Lautaro rinnoverà, ma non è incedibile. Emerson Royal vuole restare al Barcellona, dalla Francia ecco il nome nuovo.
Nonostante le smentite di rito, con Alejandro Camano, l'agente di Achraf Hakimi che oggi, ai microfoni di calciomercato.it e di TL, ha specificato come il suo assistito non sia assolutamente vicino al PSG, la situazione è ben differente. Il marocchino è infatti l'obiettivo numero uno di Leonardo per rinforzare la fascia destra. E se i transalpini offrissero gli 80 milioni richiesti (probabilmente anche 65-70 più bonus) l'affare andrà in porto. I nerazzurri intanto prendono tempo e aspettano un eventuale rilancio del Real Madrid, società con cui vige un gentlemen agreement. Se i blancos pareggiassero una qualsiasi offerta ricevuta dai nerazzurri per l'esterno destro, avrebbero la precedenza sulle rivali.
La prossima settimana Alejandro Camano, che è pure l'agente di Lautaro Martinez, volerà a Milano per mettere nero su bianco il rinnovo dell'argentino, che andrà quindi a percepire i 4,5-5 milioni richiesti anche dai precedenti agenti. Dopo Bastoni quindi altro prolungamento importante in casa della Beneamata. In ogni caso l'argentino non può essere ritenuto incedibile. Come è ben noto l'Inter deve raggiungere, più o meno, 100 milioni di euro dal mercato estivo. Ergo: di fronte ad un'offerta irrinunciabile, anche il Toro dirà addio. Su di lui blando interesse di alcune top inglesi, ma forte di Atletico e Real Madrid.
Emerson Royal, come comunicato dal diretto interessato dal Brasile, vuole restare al Barcellona. Il giocatore infatti è stato proposto da un intermediario ai nerazzurri, ma ad oggi non esiste alcuna trattativa. Tutto potrebbe cambiare però se fossero i blaugrana a comunicare al giocatore di non voler puntare su di lui. Dalla Francia intanto spunta un nuovo profilo, quello di Jonathan Clauss, 28 enne terzino destro del Lens. Per l'Equipe potrebbe essere lui a sostituire Hakimi sulla fascia nerazzurra.