Bastoni rinnova, Hakimi verso Parigi, si lavora su Joao Mario

28 Maggio 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-hakimi-achraf-giocatore-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTONI HAKIMI JOAO MARIO - Alessandro Bastoni ha rinnovato il suo contratto sino al 2024. Leonardo offre 60 milioni per Hakimi, l'Inter ne vuole 70. Nelle prossime settimane si cercherà di cedere definitivamente Joao Mario allo Sporting Lisbona.

Bastoni-Inter: rinnovo sino al 2024

FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Alessandro Bastoni: il difensore classe 1999 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2024.

Hakimi verso Parigi

nerazzurrisiamonoi-inter-hakimi-achraf-giocatore-inter
LaPresse

Achraf Hakimi potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del PSG. L'Inter per l'esterno marocchino chiede 70 milioni di euro. In un primo momento la richiesta aveva spaventato Leonardo, che però ora è tornato alla carica con un'offerta da 60 milioni. Qualora a questa se ne aggiungessero 10 di bonus, tutto fa propendere per un esito positivo dell'affare.

Joao Mario-Sporting, ancora no

nerazzurrisiamonoi-inter-joao-mario-sporting-lisbona-calciomercato
LaPresse

Dal Portogallo in queste ore era rimbalzata la voce del trasferimento definitivo di Joao Mario allo Sporting Lisbona. L'affare non è fatto, stanno lavorando. Novità nelle prossime settimane. C'è ottimismo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down