Capello: "L'Inter può aprire un ciclo di tre anni, ma il mercato è un'incognita"

23 Maggio 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-capello-fabio-inter
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAPELLO - Fabio Capello ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport. "La Juventus in questo momento è forte. Ha trovato morale, ha trovato il gioco, ha trovato la squadra. La vedo molto bene. Al Milan è venuto il braccino quando doveva vincere. Però è in trasferta e si trova meglio, affronta una squadra come l’Atalanta che vuole sempre giocare e in queste situazioni la squadra di Pioli si trasforma. Ho fiducia nella Juve e ho fiducia anche nel Milan, spero si apprezzi questo discorso".

Le parole di Capello

"L’Atalanta di Gasperini è una macchina, carburata e automatica. Ha un sistema e un atteggiamento. La performance ci sarà. Le delusioni tuttavia si sentono, consumano energie, questo è vero. Il Napoli? Gioca in casa, dovrebbe vincere. È vero che il Verona è organizzato, ha un sistema di gioco preciso e assorbito dai giocatori. Non difende benissimo e si troverà davanti giocatori d’attacco molto in forma. Penso che il Napoli ce la farà".

Inter

"L'Inter aprirà un ciclo, non c’è dubbio. Un ciclo di tre anni. A meno che non abbia bisogno di vendere e se Conte rimane lì. In questo momento non si sa niente di preciso e il mercato è un’incognita. A questo punto dico: per il prossimo scudetto attenzione all’Atalanta. Non ha debiti, è guidata da un allenatore bravissimo e da un presidente che sa di calcio. A questo punto ha anche denaro da investire. Avete visto come hanno sistemato Papu Gomez, che pure per loro era importante".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down