Facce nuove a sinistra, Perisic e Young ai saluti

17 Maggio 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-ivan-perisic-spezia-inter-gol...
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO INTER - La stagione ormai è finita e il tempo di progettare il futuro è alle porte. Domenica si alzerà lo scudetto con la grande festa fuori dal Meazza. Settimana prossima ci sarà il confronto tra Zhang e Conte, nel frattempo la dirigenza pensa alle mosse sul mercato.

Facce nuove a sinistra

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la grande rivoluzione della rosa avverrà sulla fascia sinistra con Young che non verrà rinnovato e Perisic che lascerà Milano. Le soluzioni non mancano, le fasce nerazzurre hanno sempre avuto grandi cambiamenti da Asamoah, Biraghi e Dalbert per citarne qualcuno. L'obiettivo primario per i nerazzurri è quello di riportare Dimarco ad Appiano Gentile dopo una grande stagione con l'Hellas Verona di Juric. L'esterno italiano è un giocatore del vivaio Inter e le qualità tecniche non mancano per poter giocare in una grande squadra.

Le piste estere

Il quotidiano, prosegue con le possibile trattative estere per la rivoluzione sulla fascia sinistra. In caso di permanenza di Conte ci sono Marcos Alonso ed Emerson Palmieri in corsa. I due sono arrivati al Chelsea proprio su richiesta dello stesso tecnico. L'ultimo nome che è comparso in lista è Filip Kostic dell'Eintracht.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down