Juventus, Pirlo non nasconde l'amarezza: "Brucia vederli scendere in campo da Campioni d'Italia allo Stadium"

14 Maggio 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-andrea-pirlo-inter-juventus...
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS INTER PIRLO CONFERENZA STAMPA - In vista del big-match della 37esima giornata, che vedrà opposte Juventus ed Inter all'Allianz Stadium, il tecnico dei bianconeri Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

Verso Juventus-Inter, la conferenza stampa di Pirlo

"L’Inter ha fatto meglio di noi, sono stati più regolari, hanno avuto più famedopo anni senza successi e questo li ha portati a fare di più. Ci deve bruciare vedere allo Stadium la nuova squadra Campione d’Italia. Il loro Scudetto ci deve dare qualcosa in più, anche per l’obiettivo da raggiungere. Abbiamo ancora possibilità di centrare la Champions, grande voglia di vincere ma soprattutto per la classifica. Loro arriveranno per fare la migliore partita, la prepareranno al meglio. E’ importante per noi e per loro, vorranno dimostrare sul campo che sono i Campioni d’Italia. Passerella d’onore? Non so se ci sarà, abbiamo già fatto i complimenti all’Inter. Domani vedremo cosa ci diranno di fare".

Pirlo sulla stagione della Juventus

"In certe occasioni è mancata la compattezza, bastava poco per fare qualche punto in piùche sarebbero serviti per la Champions e il campionato. Durante la stagione con cali di tensione, non eravamo concentrati al massimo sull’obiettivo. Succede che quando non hai il fuoco dentro perdi punti che ti fanno perdere i campionati. Se siamo qui a questo punto vuol dire che abbiamo fatto degli errori, cercherò di non farne più. La vittoria con il Sassuolo in questo senso è stata importante, ci dovevamo ritrovare come squadrae l’abbiamo fatto".

Sull’undici anti-Inter

"Non so chi giocherà, dobbiamo recuperare e vedere chi sta bene. Domani è una partita fondamentale. Chiesa sta bene, ha fatto una buona partita e domani può essere a disposizione. In porta giocherà Szczesny, mentre in difesa Demiral ha recuperato e potrebbe giocare dall’inizio. Ronaldo e Dybala? Li vedo insieme nel futuro, sicuramente. Rimpianti ci sono come per tutti quelli che non ho avuto a disposizione. Se non arrivi all’obiettivo hai rimpianti per forza, altrimenti non saresti un allenatore in grado di vincere o di essere ambizioso. Rimpianti devi sempre averne".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down