CONFERENZA STAMPA FONSECA - Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match valido per la 36esima giornata contro l'Inter campione d'Italia.
“Quello che posso dire è che sono pronti per stare qui con noi e giocare in questo momento, sono due ragazzi con qualità, il futuro non lo so. Sono molto soddisfatto”.
“Io non sarò l’allenatore della prossima stagione. Quello che posso dire è che Borja è un giovane e non è facile arrivare qui e fare 17 gol con tanti assist. Sta facendo una buona stagione, ma questa è una questione per la società e il nuovo allenatore”.
“Come ho detto sempre, il bilancio penso dobbiamo farlo alla fine della stagione. Siamo arrivati in semifinale e abbiamo avuti tanti problemi. Il tempo di fare i bilanci è alla fine”.
“E’ un modulo che a me piace usare, non abbiamo cambiato perché fino a marzo la squadra stava bene poi si sono infortunati i giocatori e non abbiamo avuto la possibilità di cambiare molto”.
“Vediamo cosa accadrà. È vero che voglio continuare col centrocampo a 3, se Mancini giocherà come mediano o no posso dire che domani non lo farà, giocherà in difesa”.
“Penso che non è stato volontario, arrivare in semifinale è importante e i ragazzi hanno incoscientemente pensato in Europa League e meno in campionato”.
“Io sono così, penso che l’immagine è importante ma sono così, non posso dire più di questo”.
“Sono una grandissima squadra, devo fargli i complimenti per il titolo. In questo momento sono senza pressione, possono essere pericolosi con i giocatori della loro qualità. In ogni momento abbiamo visto una squadra forte, sarà forte anche domani. Mi aspetto una partita difficile”.
“Avremo El Shaarawy, Perez e Villar, sono pronti”.