DE PAUL RAIOLA - Secondo alcune indiscrezioni Rodrigo de Paul starebbe per affidare la propria procura a Mino Raiola. Ma l'entourage del giocatore - in esclusiva per NerazzurriSiamoNoi - smentisce.
La notizia non è ancora mai stata ufficializzata da nessuno. Ma i rumors sono sempre più insistenti. Rodrigo de Paul, da tempo, avrebbe infatti deciso di cambiare agente. Addio quindi al connazionale Augustin Jimenez e procura affidata a Mino Raiola. Nello specifico addirittura il potente professionista italiano - come rivelato da gazzetta.it - avrebbe convinto il fantasista lo scorso dicembre, dopo un incontro a Torino avvenuto prima della gara tra l'Udinese e i padroni di casa granata. Alcuni indizi, anzi molti a dire il vero, portano a credere il potente uomo d'affari ce l'abbia fatta e stia già lavorando per il futuro del 10 dei friulani. Tanto che già si parla di giocatore offerto sia all'Inter che al Milan. Con i nerazzurri - dato l'ottimo rapporto tra Raiola e la dirigenza della Beneamata - in pole per il sudamericano.
Per appurare la verità, NerazzurriSiamoNoi.it, ha contattato un fidato uomo dell'entourage di de Paul, che ha ammesso "di aver letto queste voci di Raiola come possibile nuovo agente del giocatore", ma ha anche aggiunto che Rodrigo ad oggi, "non ha comunicato nulla", aggiungendo "l'impossibilità di lavorare eventualmente insieme a Raiola".
Che abbia cambiato o meno agente poco importa. Sicuramente Rodrigo de Paul piace all'Inter, questo ormai è un fatto acclarato. Il problema resta in ogni caso la valutazione del giocatore. L'Udinese per il proprio gioiellino chiede 35 milioni di euro. Una cifra ragionevole per le capacità del giocatore, troppo elevata forse in periodo post pandemico. E allora - come rivelato da TuttoSport - si dovrà aguzzare l'ingegno. Con una formula ad hoc, magari con pagamenti dilazionati su più anni, studiata appositamente per rendere felice il giocatore - che ormai si sente da top club -, l'Udinese che si sa, è una bottega cara, e l'Inter, per un nuovo innesto di qualità.