QUI APPIANO: Steven Zhang è a Milano, tra mercato e sponsor, l'agenda è fittissima. Kolarov e Vidal out per Crotone

28 Aprile 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-steven-zhang-sede-inter...
Tempo di lettura: 2 minuti

STEVEN ZHANG MILANO - Steven Zhang è atterrato quest'oggi a Milano. I prossimi giorni saranno fitti di impegni per il Presidente nerazzurro. Capitolo campo: Kolarov e Vidal out per Crotone.

Il ritorno di Steven Zhang a Milano

nerazzurrisiamonoi-steven-zhang-sede-inter...
Steven Zhang, Presidente dell'Inter, entra in sede. |NerazzurriSiamoNoi.it

Steven Zhang è a Milano. Il numero uno nerazzurro, che sarebbe dovuto rientrare in Italia tra giovedì e venerdì, in realtà è atterrato oggi nel capoluogo meneghino, dopo esser salito su un volo privato. Il Presidente dell'Inter è già stato nella sede della società meneghina per salutare Marotta e i dirigenti nerazzurri. Le prossime ore saranno di riposo, visto che da domani l'agenda di Zhang sarà fitta di impegni. Dall'incontro con la squadra - e con Conte - ad Appiano Gentile, sino a svariate riunioni in Viale della Liberazione. Si parlerà quindi di mercato, di obiettivi futuri, ma anche di sponsor e merchandising. Zhang vorrebbe anche recarsi con la squadra a Crotone, ma si deve ancora capire la fattibilità di tale spostamento. Le autorità sanitarie italiane hanno infatti autorizzato il Presidente nerazzurro a spostarsi, senza obbligo di quarantena, solo per "comprovate esigenze lavorative". Resta da capire come si debba intendere una partita della squadra di cui si ha la maggioranza.

L'allenamento odierno (FOTO)

Gli uomini di Antonio Conte, dopo aver battuto l'Hellas nell'ultima giornata di campionato, sono tornati ieri ad allenarsi ad Appiano Gentile. Anche oggi Vidal e Kolarov hanno seguito un allenamento personalizzato. Il cileno su Instagram ha scritto: "Manca sempre meno, pronto per quello che sarà". Ma a meno di cambiamenti dell'ultimo momento l'ex Barcellona ed il serbo non saranno a disposizione di Antonio Conte per la trasferta di Crotone, che potrebbe anche valere lo Scudetto. Servono i tre punti per i nerazzurri e che l'Atalanta, domenica, non vinca a Reggio Emilia contro il Crotone.

https://www.instagram.com/p/CON2wpjl_Jw/

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram