Cagliari, Semplici: "È il momento di fare i fatti, basta parlare"

10 Aprile 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-semplici-leonardo-cagliari-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CAGLIARI CONFERENZA SEMPLICI - Per proseguire nella corsa scudetto e inanellare l'undicesima vittoria consecutiva, l'Inter ospiterà domenica pomeriggio a San Siro il Cagliari. Alla vigilia della partita, l'allenatore rossoblù Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa.

Inter Cagliari, Semplici in conferenza stampa

"C’è poco da parlare in questo momento, dobbiamo passare ai fatti. Abbiamo lavorato m molto sui dettagli cercando il miglioramento e la determinazione. Quello che abbiamo fatto non basta, dobbiamo fare tutti qualcosa in più. Bisognerà fare una partita di grande sacrificio, sicuramente soffriremo ma abbiamo intenzione di controbattere, di essere aggressivi, mettere in pratica quelle che sono le qualità dei nostri ragazzi. Ci siamo preparati per una partita del genere. Dobbiamo difendere e attaccare, avere equilibrio".

Su Nainggolan

"Quando un allenatore fa una scelta, la fa di comune accordo con il giocatore. Non vedo problematiche. Radja è un ottimo giocatore, ha dimostrato di saper fare più ruoli e ora sta davanti la difesa. Qual è il nostro carattere? Il Cagliari non ha giocato come qualcuno voleva ma le occasioni create e la voglia di pareggiare mostrano come la squadra sia propositiva, di carattere. La squadra cerca di fare il suo meglio, proviamo a lavorare ancora di più".

Sui risultati

"Se guardo ai risultati sembra che io non abbia fatto tanto. Però vedo una squadra che crea molte più occasioni. Non voglio parlare del prima. A livello difensivo, nonostante gli errori, si corrono meno rischi. La squadra sta cercando di creare quei presupposti per vincere. Non siamo riusciti a pareggiare ma ci meritavamo tutto".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down