INTER ALTOBELLI - Nonostante gli 11 punti di vantaggio sul Milan, i 12 sulla Juventus e le dieci vittorie consecutive in campionato, l'Inter viene comunque criticata da qualcuno e additata di mettere in campo un gioco noioso e troppo difensivo. A difendere la squadra di Conte, andando contro i detrattori, è stato, ai microfoni del Corriere dello Sport, l'ex attaccante nerazzurro Alessandro Spillo Altobelli.
"Chi lo dice che l’Inter gioca male? Quelli che stanno dietro e vogliono portare negatività. In Italia nessuno gioca meglio dell’Inter, Conte non deve preoccuparsi di queste chiacchiere. Fatemi capire: se l’Inter gioca male ma è prima in classifica, con il miglior attacco, la seconda miglior difesa e ha vinto 22 partite su 29, allora le altre che devono fare? Andare a Lourdes?".
"Hanno cambiato l’Inter, gliene va dato merito e pure alla società di averli portati. La proprietà non deve però commettere l’errore di non rinnovare, va aggiunto qualcosa ogni anno per aprire una stagione di successi con Conte".