Altobelli non ci sta: "L'Inter gioca male? Allora le altre devono andare a Lourdes"

9 Aprile 2021
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-inter-bologna...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ALTOBELLI - Nonostante gli 11 punti di vantaggio sul Milan, i 12 sulla Juventus e le dieci vittorie consecutive in campionato, l'Inter viene comunque criticata da qualcuno e additata di mettere in campo un gioco noioso e troppo difensivo. A difendere la squadra di Conte, andando contro i detrattori, è stato, ai microfoni del Corriere dello Sport, l'ex attaccante nerazzurro Alessandro Spillo Altobelli.

Inter, Altobelli difende i nerazzurri

"Chi lo dice che l’Inter gioca male? Quelli che stanno dietro e vogliono portare negatività. In Italia nessuno gioca meglio dell’Inter, Conte non deve preoccuparsi di queste chiacchiere. Fatemi capire: se l’Inter gioca male ma è prima in classifica, con il miglior attacco, la seconda miglior difesa e ha vinto 22 partite su 29, allora le altre che devono fare? Andare a Lourdes?".

Su Conte e Marotta

"Hanno cambiato l’Inter, gliene va dato merito e pure alla società di averli portati. La proprietà non deve però commettere l’errore di non rinnovare, va aggiunto qualcosa ogni anno per aprire una stagione di successi con Conte".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down