HAKIMI BOLOGNA - Achraf Hakimi, intervistato da InterTv e da sky prima di Bologna-Inter, analizza l'imminente partita e promette: "Cercherò di segnare anche oggi dopo la doppietta dell'andata".
"Penso che stiamo bene e stiamo in una buona strada come prima di andare in nazionale. Dobbiamo continuare in questa direzione continuando a lavorare facendo ciò che abbiamo fatto finora".
"Penso che dobbiamo fare come sempre, difendere insieme e attaccare bene difendendo come sappiamo fare. Il Bologna è una squadra forte e molto offensiva".
è l’unica squadra a cui ho segnato due gol. Penso che oggi potrei farne anche un altro, però prima devo difendere e poi nel caso aiutare la squadra con un gol come all’andata".
Il marocchino a Sky aggiunge: "Penso che siamo contenti di tornare a giocare in campionato, dobbiamo continuare su questa strada. Credo che in questo momento stiamo bene. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro che è sempre quello di vincere, non pensiamo a quello che fanno le altre. Come va a livello personale? Io prima sono un difensore e poi penso a fare gol, se posso aiutare la squadra ad attaccare lo faccio, ma devo prima pensare alla mia porta e poi all'altra".