Si rafforza la partnership tra Suning e Samsung: fissato l'obiettivo di una crescita del 60% nel 2021

1 Aprile 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-samsung-sponsor
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SUNING SAMSUNG - Nell'ambito dei rumors che vorrebbero il colosso Samsung in prima fila per entrare a far parte della società nerazzurra come sponsor di maglia, ecco una notizia, proveniente direttamente dal profilo Twitter del gruppo Suning, che potrebbe suonare come un indizio. C'è infatti da segnalare un incontro avvenuto nella giornata di ieri tra Zhang Jindong e i vertici di Samsung che ha visto inequivocabilmente il rafforzamento del legame tra le due aziende. Con possibili ripercussioni favorevoli, in termini finanziari, per l'Inter.

Il binomio Suning-Samsung e i riflessi sull'Inter

"Le parti rafforzeranno la cooperazione in materia di materie prime, canali, marketing e servizi e stabiliranno l'obiettivo di una crescita annuale del 60% nel 2021", si legge sul profilo Twitter del colosso di Nanchino. Sono in arrivo soldi freschi per le casse nerazzurre? Nelle prossime settimane ne sapremo di più.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down