SKRINIAR MVP SLOVACCO INTERVISTA - Milan Skriniar è stato premiato dalla Federcalcio slovacca come miglior calciatore del 2020. Durante la premiazione, il difensore nerazzurro ha ringraziato i compagni di squadra e di nazionale. Ecco le parole dello Slovacco.
"Sono molto contento di aver ricevuto questo premio, il merito non è solamente mio ma anche dei miei compagni di squadra e allenatori di club e nazionale. L'anno scorso non ho fatto una stagione perfetta, ma una buona stagione. Penso di essere tra i primi tre ma non di ricevere il premio, sono contento per questo riconoscimento".
"La nascita di mia figlia mi ha aiutato molto, ha portato in me nuovi stimoli per andare avanti. Sono riuscito a riconquistami un posto nell'Inter e penso di tenermelo stretto per un po' di tempo. Non penso agli obiettivi personali, voglio vincere con club e nazionale per il bene della squadra, continuerò a lavorare per poter aiutare i miei compagni".
"Nel calcio moderno non esistono più le sfide facili. Con il Cipro è stata difficile, non ce lo aspettavamo. Dobbiamo dare il massimo e vincere quante più gara possibili per andare ai mondiali".