INTERVISTA LUKAKU - Romelu Lukaku è intervenuto nel post gara dopo la vittoria contro il Galles che lo ha visto protagonista dal dischetto nel gol che ha chiuso la partita.
"Non è stato facile giocare contro una squadra così chiusa. Siamo stati bravi dopo il loro gol a reagire. Abbiamo cercato di tenere la palla nelle zone giuste. Ci siamo preparati davvero tanto su questo, ora però vogliamo tornare a giocare il calcio che piace a noi ovvero con buon possesso e con un gioco molto offensivo. Oggi c'era più voglia che qualità. Abbiamo iniziato come volevamo ma sappiamo che dobbiamo fare di più per raggiungere grandi risultati, oggi abbiamo vinto ed è l'unica cosa che contava".
"Non è mai facile, in Italia è vero che la maggior parte delle partite sono così e devo dire che sono stati bravi. Non è facile giocare in queste circostanze, non sono uno che piace la lamentela. Dobbiamo solo continuare così e vincere le prossime due partite".
"La partita finisce dopo il triplice fischio, ho visto molte rimonte, bisogna crederci fino all'ultimo secondo. Abbiamo continuato fino alla fine e abbiamo vinto. Siamo stati bravi. Avevo proprio la sensazione che ci sarebbe stato un rigore, così è stato e ho fatto gol".