Salvini: "Nuovo stadio di Milano, io da milanista ho difeso l'Inter"

22 Marzo 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Salvini
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALVINI - Il botta e risposta tra l'Inter e il sindaco di Milano Giuseppe Sala continua a tenere banco. All’uscita dalla sede Avis di Lambrate a Milano, il leader della Lega Matteo Salvini è tornato alla carica contro il sindaco meneghino sulla questione stadio di San Siro.

Le parole di Salvini

"Che il sindaco Sala non scarichi sulle società, che per altro ci metterebbero centinaia di milioni di euro per riqualificare quell’area, problemi politici interni alla sua maggioranza. Non ricordo un sindaco che sia riuscito a fare arrabbiare in tal maniera una delle due società milanesi. Io da milanista ho difeso l’Inter, nel senso che mi sembra evidente che il progetto stadio è fermo da mesi, da anni, perché ci sono problemi in Comune".

Le parole di Sala

 Il sindaco di MilanoBeppe Sala aveva risposto al duro comunicato dell’Inter in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, che fornisce una piccola anticipazione (l’integrale sarà in edicola domani). “La reazione dell’Inter alle mie parole sul nuovo San Siro mi ha sorpreso: sono dispiaciuto in quanto sindaco e tifoso nerazzurro, che è andato per la prima volta allo stadio 55 anni fa, ma io voglio fare il bene di Milano. Lo stadio è una buona opportunità per la città ma come faccio a non essere preoccupato? Mi sto muovendo spinto solo dalla logica della prudenza. Non sono io che lo dico ma in questo momento gli investimenti originati dalla Cina in alcuni settori come il calcio sono in difficoltà. Io sto solo chiedendo informazioni all’Inter: stiamo discutendo di una partnership e voglio sapere chi è e chi sarà il mio partner”.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down