Esposito fa un passo indietro: "Oggi avrei paura di calciare quel rigore contro il Genoa"

17 Marzo 2021
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-esposito-sebastiano-inter-calciomercato
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ESPOSITO - Sebastiano Esposito è uno dei talenti più limpidi che il settore giovanile dell'Inter ha tirato fuori negli ultimi anni. Ora l'attaccante si trova in prestito al Venezia, dopo l'esperienza negativa alla Spal, e in una intervista a "La Giovane Italiana" è ritornato sul suo primo gol in Serie A: il calcio di rigore segnato in Inter-Genoa.

Inter, Esposito ricorda il primo gol in Serie A

"Ho chiesto a Lukaku di calciarlo, essendo io a tirare i rigori in Primavera d'istinto sono andato a prendere il pallone ma c'era questo bestione davanti. Lui ci ha pensato, ha sentito lo stadio che urlava il mio nome, allora mi ha tirato un missile nelle mani e mi ha fatto calciare. Oggi, però, avrei la paura dieci volte maggiore. Da lì, è iniziata la pressione e un rendimento che calava. La strada è iniziata a farsi in salita. Quest'anno mi è servito per crescere e farmi capire che non è tutto bello. Sono stato bravo a sfruttare le occasioni, in altre magari potevo fare di più ma ora bisogna andare avanti. Comunque, spero di tornare lì".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down