VIDAL NON MOLLA MAI - Danilo D'Ambrosio è risultato positivo al tampone del Covid-19. Negativi (almeno per ora) gli esiti dei test di tutti gli altri tesserati.
Danilo D'Ambrosio è risultato positivo al test del Covid-19. Il difensore nerazzurro sabato si era allenato con il resto del gruppo nerazzurro, mentre domenica era sì con il gruppo a Torino, ma fin da subito ha esplicitato il proprio senso di malessere, tanto da essere accompagnato a casa da un autista privato mentre i propri compagni di squadra erano di scena in campo, contro la squadra granata.
Ovviamente in casa Inter sono già scattate tutte le misure del caso per il rispetto del protocollo. I tesserati nerazzurri, scoperta la positività di D'Ambrosio, si sono sottoposti a tampone antigenico rapido, il cui esito è stato per tutti negativo, e al tampone molecolare, per il quale il risultato arriverà nella giornata di domani. Restano inoltre positivi, almeno per il momento, Giuseppe Marotta, ricoverato in via precauzionale e su suggerimento del Dottor Volpi all'Humanitas di Rozzano, insieme ad Alessandro Antonello, Piero Ausilio, all'avvocato Angelo Capellini e ad un membro dello staff tecnico, la cui identità non è stata resa nota per motivi di privacy.
Mentre i suoi compagni di squadra preparano la gara interna di sabato sera contro il Sassuolo, Arturo Vidal pensa al suo rientro in squadra. E dopo aver iniziato la riabilitazione lo scorso weekend - come svelato da Tuttosport - sogna di tornare a disposizione di Conte addirittura per la partita contro il Bologna del 3 di aprile, anche se è più plausibile pensare che possa farcela per la settimana successiva, quando i nerazzurri sfideranno il Cagliari a San Siro. Intanto il cileno esprime sui social tutta la propria carica: "Mai mollare".