Bastoni: "L'anno scorso avremmo avuto maggiori difficoltà"

14 Marzo 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-bastoni-alessandro-difensore-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTONI ANNO SCORSO - Alessandro Bastoni, intervistato da InterTv, loda lo spirito battagliero dei nerazzurri dopo la vittoria per 2-1 sul Torino.

Bastoni: "L'anno scorso avremmo avuto maggiori difficoltà"

nerazzurrisiamonoi-inter-bastoni-alessandro-difensore-inter
LaPresse

"Sapevamo le difficoltà che andavamo a incontrare perché il Torino si è dimostrato ostico da affrontare. C'erano tante incognite, lo sapevamo. La differenza è che magari l'anno scorso avremmo avuto difficoltà dalle quali quest'anno riusciamo ad uscire"

Bastoni: "Bravi a trovare il gol vittoria"

"In settimana abbiamo provato tante soluzioni per metterli in difficoltà, loro sono stati a difendere ma noi siamo stati molto bravi a riprenderla anche dopo il pareggio".

Bastoni: "Gol fortuito del Torino"

"In realtà non ho capito neanche io perché sono caduto a terra dopo aver preso la palla di testa e anche due miei compagni erano a terra. È stato un po' un gol fortuito, ci hanno sorpreso su palla inattiva, dove loro sono molto forti".

Bastoni: "Col Sassuolo non sarà facile"

"Sicuramente, sappiamo le qualità del Sassuolo, è una squadra che ti viene a prendere anche alta rispetto al Torino. Potrebbe essere magari più facile per noi rispetto al Torino, ma sono molto bravi, hanno pareggiato a Napoli settimana scorsa. Dobbiamo stare molto attenti". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down