Gasperini: "Non ci sono solo Lukaku e Lautaro, Bastoni è un ragazzo per bene"

7 Marzo 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
Gasperini
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA GASPERINI - Domani alle ore 20:45 si giocherà Inter-Atalanta. Gasperini è intervenuto in conferenza alla vigilia del match. Ecco le parole del tecnico.

L'Atalanta non ha mai vinto a San Siro

"Con la legge dei grandi numeri prima o poi ci riusciremo. Incontriamo una squadra che merita di essere prima, sono i favoriti per lo scudetto".

La crescita di Bastoni

"Ha sempre dimostrato il suo valore, lui è un '99. È un ragazzo per bene, questo lo aiuta a crescere. A 17 anni aveva già una marcia in più".

Inter miglior attacco, le preoccupazioni

"L'attacco sicuramente, ma non ci sono soltanto Lautaro e Lukaku. anche noi produciamo tanto con diversi giocatori, ma la loro forza riguarda chi concretizza le azioni. Se sapremo imitare questa capacità avremo più chance".

L'approccio

"La gara sarà composta da diversi momenti, dipende anche dal risultato. Entrambe le squadre hanno giocatori forti che possono decidere la partita".

Duelli individuali

"Ci saranno tanti duelli con caratteristiche diverse, dobbiamo cercare di non concedere spazio all'Inter. Non ci saranno solo duelli individuali, sarà Inter contro Atalanta, peseranno le prestazioni individuali ma sarà una prestazione globale".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down