Mihajlovic: "Si diceva che l'Inter aveva una grande squadra ma non vinceva"

6 Marzo 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-sinisa-mihajlovic-bologna-spezia...
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIHAJLOVIC - Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli, è tornato a parlare anche del suoi anni in nerazzurro: "Quando stavamo all'Inter, prima che venisse Mancini, si diceva sempre che l'Inter aveva una grande squadra ma non aveva mai vinto nulla. Poi con l'arrivo di Mancini, Mihajlovic ed altri c'è stato un cambiamento".

Le parole di Mihajlovic

"Qui non possiamo prendere certi giocatori, ma bisogna lavorare sull'atteggiamento mentale: si tratta di un processo lungo. Noi possiamo essere bravi fisicamente, caratterialmente, tecnicamente, ma senza l'atteggiamento mentale tutto il resto vale poco. Ci vuole tempo e pazienza…", ha aggiunto, cercando di fare un paragone con il suo Bologna.

Corsa scudetto

La vittoria nel derby contro il Milan ha dato un grande slancio all’Inter in ottica scudetto. Sinisa Mihajlovic ne aveva già parlato, nel corso della trasmissione Tiki Taka. “Ho visto il derby, Ibrahimovic ha fatto quello che doveva fare. Non ha segnato ma si è reso più pericoloso di tutti, ma ha vinto l’Inter. Scudetto chiuso? Non direi chiuso però i nerazzurri sono sicuramente la squadra più accreditata per vincerlo”. Il tutto ovviamente prima di salire sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo in compagnia proprio di Zlatan, che sarebbe potuto anche essere un suo giocatore al Bologna.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down