LUKAKU - Stamattina i tifosi interisti si sono svegliati con una brutta notizia data dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano romano, dopo aver saltato il pagamento di un bonus contemplato nel negoziato che ha portato Romelu Lukaku all'Inter, il club nerazzurro sarebbe diventato automaticamente debitore del Manchester United della cifra rimanente da saldare per l'intero trasferimento. Si parla di circa 50 milioni di euro. Per questo motivo, il club inglese per ritenersi soddisfatto vorrebbe uno tra Lautaro e Skriniar.
Il giornalista di Repubblica, Franco Vanni, ha però tranquillizzato tutti su Twitter. "L'Inter doveva 1.9 mln di bonus al Man United alla fine della scorsa stagione. Post pandemia, i club hanno rinegoziato i tempi del pagamento: luglio 2021. L'Inter ha invece già saldato quel bonus a gennaio. I rapporti fra i club sono buoni".
Romelu Lukaku, intervistato da Sky al termine di Inter-Genoa, non aveva palesato alcuna preoccupazione. “Stiamo crescendo, siamo primi in classifica: è una buona sensazione per noi. Dobbiamo continuare e non mollare. L’anno scorso in partite come queste sono arrivate delle sconfitte, quest’anno stiamo crescendo: io sono molto contento della vittoria, ma ora testa al Parma, non sarà facile. Questa partite ci danno l’opportunità di mandare segnali agli altri: noi ci siamo, anche se il campionato è ancora. Non dobbiamo guardare troppo in là, ma partita dopo partita. Quest’oggi era un vero test per capire dove siamo, dopo aver ottenuto due belle vittorie. Abbiamo disputato una buona gara e vinto 3-0, questo è importante per il futuro”.