LUKAKU CONTA BENE INTER - Romelu Lukaku, intervistato da Sky al termine di Inter-Genoa, esalta il collettivo nerazzurro e specifica: "Guardiamo avanti, vinto partita importante".
"Stiamo crescendo, siamo primi in classifica: è una buona sensazione per noi. Dobbiamo continuare e non mollare. L'anno scorso in partite come queste sono arrivate delle sconfitte, quest'anno stiamo crescendo: io sono molto contento della vittoria, ma ora testa al Parma, non sarà facile".
"Questa partite ci danno l'opportunità di mandare segnali agli altri: noi ci siamo, anche se il campionato è ancora. Non dobbiamo guardare troppo in là, ma partita dopo partita. Quest'oggi era un vero test per capire dove siamo, dopo aver ottenuto due belle vittorie. Abbiamo disputato una buona gara e vinto 3-0, questo è importante per il futuro".
"La mia mentalità è quella di migliorarsi sempre. Ma non vale solo per me. Tantissimi giocatori stanno crescendo: Barella, Bastoni, Skriniar, de Vrij. Siamo tutti giovani, abbiamo margini di miglioramento e lo sappiamo. Lavoriamo ogni giorno per vincere queste partite. Abbiamo buone sensazioni. Classifica marcatori? Io penso sempre a vincere. Sono in un buon momento della mia carriera, ma quello che è più importante è che l'Inter vinca, e che noi lavoriamo per questo: conta il bene del club, io sono veramente contento di essere qui".