RANOCCHIA PROVA MATURITA' - Andrea Ranocchia, intervistato da InterTv e da Sky prima di Inter-Genoa, sottolinea l'importanza della gara ed esorta i nerazzurri a dare il massimo.
"L'abbiamo preparata nel miglior modo possibile. Possiamo dire sia un prova di maturità, dobbiamo vincere continuando a fare ciò che stiamo facendo per restare lassù".
"Sono in un ottimo stato di forma, una squadra in salute che sta bene e in fiducia, uscita da una situazione complicata. Sicuramente cercheranno di fare la loro partita ma noi dobbiamo continuare a fare quello che dobbiamo a fare quello che stiamo facendo con umiltà e rispetto nei confronti di una buona squadra".
"Sono stato con Ballardini tanti anni fa e per poco tempo, non ho avuto il tempo di instaurare un gran rapporto lavorativo. Non ricordo molto sinceramente, ma è un allenatore che sta facendo un ottimo lavoro con questo gruppo, tirandoli fuori da una situazione di classifica complicata. Ma son passati anni, adesso sono qui e noi dobbiamo restar lassù".
"Il Genoa farà la sua partita. Noi dobbiamo portare rispetto a questa squadra e pensare a fare quello che abbiamo fatto perché questa sarà una sfida difficile. Sono usciti da una zona di classifica complicata, so che Davide Ballardini lavora bene. Ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e ad incrementare il vantaggio".