INTER INTERVISTA LAUTARO - Insieme a Romelu Lukaku, Lautaro Martinez rappresenta il pilastro dell'attacco nerazzurro e dell'Inter in generale. Il numero 10 interista e cresciuto e maturato nel corso della sua esperienza a Milano, riuscendo a diventare un bomber completo. Il Toro, la scorsa estate, è stato anche vicino al Barcellona prima di decidere restare in nerazzurro. E l'argentino si è raccontato a cuore aperto in una intervista a La Gazzetta dello Sport.
"È vero, si stava lavorando con il Barcellona, la strada era quella, poi non so dirti quanto sono arrivato vicino a quel club. Ma con Conte fui molto chiaro. Gli dissi: ‘La mia testa è qui, è una promessa, non mi faccio condizionare’. Ma tanto ora è il passato, rinnovo con l’Inter. quando verrà ufficializzato? Non so, troveranno il momento per l’ufficialità, io intanto gioco. Ma il mio futuro è qui, mi vedo a Milano per lungo tempo, di questa città mi piace tutto: il cibo, il rapporto con i tifosi, la squadra, solo sensazioni positive".
"Favoriti? Non è una parola che mi piace. Ma certo, questo primo posto regala sensazioni positive, mai mi era capitato con un distacco simile sulla seconda. Fa piacere, perché non è casuale ma il frutto di quanto facciamo con il nostro allenatore. Come dice lui: lavoriamo per portare e lasciare un giorno l’Inter nel posto più in alto possibile".