LAUTARO OBIETTIVO SCUDETTO - Lautaro Martinez, intervistato da Dazn al termine del Derby, e successivamente da InterTv, esalta il collettivo nerazzurro ed esulta per il 3-0 ai rivali.
"Siamo uniti, siamo una squadra che lavora ogni giorni per il bene dell'Inter. Oggi lo abbiamo dimostrato e siamo molto contenti. Soffriamo tutti insieme, corriamo e lottiamo: si vede in campo. Abbiamo sofferto tanto per le eliminazioni, ma ora abbiamo questo obiettivo, siamo molto contenti di essere lì sopra a tutto
"Lukaku può migliorare ancora tanto, è giovane, lavora, è una grande persona, noi siamo contenti di averlo in squadra con noi. Handanovic? Lui è sempre pronto, quando abbiamo bisogno è sempre pronto, saremmo dovuti entrare in campo con più concentrazione. Ma siamo contenti".
L'argentino, ai microfoni di InterTv, aggiunge: "Credo che abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo messo il Milan in difficoltà nel primo tempo trovando spazi e palleggiando bene. Siamo contenti perché abbiamo fatto il lavoro che abbiamo preparato, abbiamo parlato tra noi e con il mister e lo abbiamo fatto".
"Sto bene, sto bene e quando uno sta bene deve sempre dare il massimo e un po' di più, lo sto facendo e sono molto contento per questo momento. L’ho cercato, trovato e sono molto contento di questo presente".
"Sapevamo che loro erano una grande squadra, li avevamo già affrontati due volte, però abbiamo cercato gli spazi e le cose che a loro facevano male come i passaggi filtranti e siamo contenti. Siamo a +4 da loro e davanti a tutti".