Di Biagio: "Finalmente si gioca un derby scudetto. Bastoni un predestinato"

19 Febbraio 2021
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Di Biagio
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MILAN DI BIAGIO - Domenica pomeriggio andrà un scena un derby tra Inter e Milan che, dopo anni, torna a mettere un palio una bella fetta di scudetto. Di stracittadine con la maglia nerazzurra ne ha giocati tanti Luigi Di Biagio che ha parlato del big match in una intervista a La Gazzetta dello Sport.

Derby, il parere di Di Biagio

"Finalmente si gioca un derby scudetto, tra due squadre importanti. Ad inizio stagione non pensavo che il Milan potesse fare così bene, vedevo l’Inter più avanti per il tricolore. Oggi credo che i nerazzurri godano ancora dei favori del pronostico, ma i rossoneri restano un’ottima squadra. Vedremo una grande partita. La frase: ‘il campionato è lungo’ la si dice sempre. Ma un’eventuale vittoria dell’Inter, magari con due gol di scarto, importanti ai fini degli scontri diretti, darebbe una bella sterzata al campionato. Sarebbe una bella botta".

Su Bastoni

"Alessandro è fantastico. A 18 anni era titolare in Under 21, poi l’ho pure convocato in nazionale maggiore per uno stage quando ero c.t. ad interim. Su di lui non ho mai avuto dubbi. È un predestinato".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down