NTER LAZIO CRESPO - Domani sera, allo stadio San Siro l’Inter ospiterà la Lazio nel posticipo serale della domenica di Serie A. Sono tanti i doppi ex di questa partita e tra questi c’è anche Hernan Crespo, ora allenatore del San Paolo, che in una intervista a Il Messaggero ha detto la sua sul match del Maezza.
“Considerando la classifica, la sfida scudetto è per i nerazzurri. L’Inter, inoltre, è impegnata soltanto in campionato, dunque può spendere tutte le energie in una sola competizione. La Lazio sta facendo un’ottima stagione, è ancora in Europa, ha recuperato tanti infortunati e può dare filo da torcere a chiunque. Però, sono sincero, per lo scudetto l’Inter mi sembra più attrezzata”.
“Ogni club mi ha dato tanto e sono stato bene in due città diverse tra loro, ma belle. Arrivai alla Lazio e diventai maturo, all’Inter ho vinto pareggio. Alla Lazio, dopo qualche mese dal mio arrivo, Eriksson andò via, venne Zoff, mi mise in coppia con Salas in attacco e segnai una raffica di gol, fino a diventare capocannoniere”.