Stellini: "Eriksen mi è piaciuto moltissimo: una risorsa che ci teniamo stretti"

30 Gennaio 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
erazzurrisiamonoi-cristian-stellini-inter-3...
Tempo di lettura: 2 minuti

STELLINI ERIKSEN - Cristian Stellini, dopo il 4-0 della sua Inter contro il Benevento, loda i suoi, con particolare attenzione per Christian Eriksen.

Stellini loda Sanchez

erazzurrisiamonoi-cristian-stellini-inter-3...
La Presse

"Posso dire che noi siamo contentissimi di Sanchez, come di tutti i nostri giocatori, sono tutti coinvolti nel gioco. Non cambieremmo nessuno per l'attitudine al lavoro, siamo felice dei nostri".

Stellini: "Eriksen risorsa che ci teniamo stretti"

"Eriksen mi è piaciuto tantissimo. Si sta adattando molto bene a questo nuovo ruolo, serve intelligenza per farlo. Lui l'ha usata come persona e la sta sfruttando per giocare bene quando viene chiamato in causa. Ci aspettiamo da lui che giocando con continuità migliori di partita in partita, si sta applicando molto, anche in una fase, come quella difensiva, di cui non era abituato. Siamo molto contenti: è una risorsa e un centrocampista che ci teniamo molto stetti".

Stellini su Hakimi e Perisic

nerazzurrisiamonoi-inter-benevento-esultanza...
LaPresse

"Scelta tattica, giocando con le mezzale che si inseriscono Hakimi e Perisic possono giocare nell'uno contro uno. Dobbiamo sfruttare queste situazioni di gioco per le loro caratteristiche".

Stellini su Conte

"La battuta di Perisic? I ragazzi sanno benissimo quale deve essere il loro approccio alla gara e la costanza da avere nei 90 minuti. Hanno giocato come altre volte, sentendo la voce del mister riecheggiare dalle tribune".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down